Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di FILIPPO GIOETTI, genitore di Filippo (6 anni)
Daniela è molto competente, capace di attirare l'attenzione dei bambini e richiamarli all'ordine quando necessario, per poi premiarli per il buon lavoro svolto. Mio figlio si è innamorato di Hocus & Lotus anche grazie a lei!
Commento di marisol timpanaro, genitore di Marisol (8anni anni)
Il video non mi da i punti
Commento di Silvia Sorice, genitore di Silvia Sorice (8 anni)
Buongiorno Magic Teacher, la ringrazio della valutazione di Silvia. Mi scuso per il ritardo nell’accesso alla piattaforma nonostante Silvia mi abbia sempre chiesto di potervi entrare ma per diversi motivi non sono riuscita. Spero che in questo secondo quadrimestre Silvia possa essere più efficiente in classe e più coinvolta! Concordo con Lei che al pm Silvia é molto stanca ma del resto come in altre materie svolte al pm. Adora questo corso e dorme col plush toy tutte le notti!…
Commento di Paola L., genitore di Maria Clara Yanlanyan (6 anni)
Il corso di Hocus & Lotus è davvero valido, lo consiglio senza alcun dubbio. La mia bambina fin da subito ha mostrato interesse per le attività, aveva voglia di replicare a casa con me e in qualche occasione mi ha dato prova di aver ben compreso e memorizzato concetti e vocaboli. Il metodo mi sembra molto efficace e l'impostazione è coinvolgente. Il tutto è reso possibile dalla capacità della Magic Teacher Valentina che ha un ottimo approccio con i bambini,…
Commento di gioia capobianchi, genitore di GIOIA
ECCELLENTE
Commento di Aurora Neri da Riva, genitore di Aurora Neri Da Riva (4 anni)
La nostra insegnante è stata molto empatica e comprensiva nell’accogliere mia figlia dopo una esperienza negativa con un’altra scuola di inglese ed aveva già manifestato il suo rifiuto per la lingua … ora mi chiede di ascoltare film e canzoni in inglese e da qualche mese anche le stories di Hocus&Lotus cantandole e narrandole… che dire ?! Sono davvero orgogliosa di come sia riuscita grazie al supporto della nostra Magic Teacher Maria a superare questo “scoglio” e a continuare a…
Commento di Edoardo.Galvagna, genitore di Edoardo Galvagna (6 anni)
Edoardo è super entusiasta della sua Magic Teacher Marialuisa. Oltre ad essere molto preparata e precisa, sa perfettamente con la sua dolcezza e bravura, come guidare ogni bimbo nel suo percorso di inglese. Edoardo, va volentieri e si diverte molto alle lezioni, canta ai suoi compagnetti di scuola la canzoncina di Hocus&Lotus e noi genitori siamo contenti del suo progresso.
Commento di Lorenzo Malavolti, genitore di Lorenzo (4 anni anni)
Una Professionista capace di trasformare ogni lezione in un’esperienza di crescita e divertimento! Fin dalle prime lezioni è riuscita a trasformare l'apprendimento in un'avventura fatta di giochi, canzoni, sorrisi e tanta partecipazione. La sua dolcezza, pazienza e capacità di entrare in sintonia coi bimbi rendono ogni lezione speciale e coinvolgente! Preparata, appassionata e creativa, riesce a trasmettere l’amore e la curiosità per la lingua inglese in modo spontaneo e sereno. La scelta ideale per avvicinare i più piccoli all'inglese con…
Commento di Giuseppe Rega, genitore di Giuseppe e Gaia (4 anni- 6 anni anni)
Genitore di GIUSEPPE REGA (6 anni) GAIA REGA(4anni) la mia Magic Teacher, Karina Pavlyuk, lei segue i miei figli dall'età di 4 anni tutto è iniziato per gioco che dire WONDERFUL è un'insegnante dolce, competente e, ha una grande capacità nel comunicare e nel coinvolgere i suoi studenti. Le sue lezioni sono sempre dinamiche e ben organizzate. E' un'ottima esperienza per imparare la lingua inglese. Programma ben strutturato, lezioni coinvolgenti e mai noiose, grazie anche all’uso di materiali multimediali e…
Commento di Tommaso Gussago, genitore di Tommaso (2 anni)
Sono molto contenta del corso d'inglese hocus&lotus, mio figlio Tommaso, nonostante i 2 anni ha imparato moltissime parole e canzoncine. La maestra Marianna è stata super! 😍
Commento di Vittoria Bon, genitore di Vittoria Bon (4 anni)
Preparata, empatica, bravissima con i bambini, una magic Teacher meravigliosa!
Commento di Alain De Cian, genitore di Margherita De Cian (10 anni)
Il corso di Hocus e Lotus per me è formidabile! Mia figlia canta tutti i giorni la canzone e impara l'inglese con molta facilità e lo legge ancor meglio. Ogni tanto se ne esce con frasi in inglese. E va al corso tutta contenta. Tante grazie alla teacher magica Alberta e di sicuro farò proseguire questo corso a mia figlia
Commento di Alessia B., genitore di Sabrina D.P. (8 anni)
Sabrina dopo il primo anno inserisce già nella quotidianeità qualche parolina di inglese attinente a quello che sta dicendo o facendo.
Commento di Rebecca Amato, genitore di Rebecca (9 anni)
Il corso è ben strutturato e in modo semplice insegna efficacemente la lingua. La magic teacher fantastica:accoglie sempre I bambini con allegria e li mette a loro agio. Rebecca è migliorata molto in inglese sia nella lettura che nella comprensione della lingua.
Commento di Debora P., genitore di Giorgio e Michela (05-giu anni)
I bambini a casa si raccontano storie, che inventano in parte in italiano ed in parte in inglese e Giorgio conta in inglese spiegando che quella è la lingua dei dinocroc
Commento di Giulio Buratti, genitore di Giulio (5 anni)
She Is a good magic teacher
Commento di Fabiana S, genitore di Veronica L. (8 anni)
In questo secondo anno di Hocus & Lotus i progressi sono stati tangibili: pronuncia nella lettura davvero "inglese", curiosità verso le traduzioni sia italiano-inglese che inglese-italiano, canzoni ascoltate con facilità e ripetute come tormentoni durante il giorno, recita di piccole battute inventate con termini conosciuti, segno che cominciano a diventare acquisiti nel linguaggio quotidiano. Il tutto affrontato con entusiasmo, dedizione e presenza di spirito in un rapporto sempre più confidenziale con l'insegnante Francesca.
Commento di Arianna, genitore di LEONARDO CARETTO (6 anni)
Leonardo è contentissimo e durante la settimana chiedeva spesso se era il giorno di inglese. A casa ha iniziato a chiedere alcune cose in inglese come "water please", "Hello". La lettura dei libricini gli piace e la richiede spesso e più volte al giorno. E' stata un'esperienza positiva! Senza alcun dubbio da rifare.
Commento di Aurora Muzio, genitore di Aurora (7 anni)
Mia figlia si è trovata benissimo a questo corso.La nostra teacher Cristiana Chiapparelli è super. Le sue lezioni hanno sempre entusiasmato e divertito mia figlia che non ha mai voluto assentarsi per nessuna ragione. Faccio i complimenti a Cristiana e ci vediamo il prossimo anno💕
Commento di Eleonora Buccolini, genitore di
Thank you!!!
Commento di Veronica De Santis, genitore di Veronica (8 anni)
Ho avuto la fortuna di conoscere la teacher Michela e posso dire senza dubbio che è fantastica. Michela ha una pazienza infinita, ed è molto dolce, si vede che ama il suo lavoro e tiene davvero ai suoi piccoli allievi. Se cercate un insegnante professionale e dolce al 100% teacher Michela è la scelta giusta. Il suo corso hocus e Lotus è stupendo ed è molto utile per il futuro dei nostri bambini. Consigliatissimo.
Commento di Gael Gregori, genitore di Gael (9 anni)
Molto simpatica e gentile bravissima ad insegnare
Commento di eric tchekhovski, genitore di Eric (5 anni)
Buongiorno l'esperienza per il mio bambino è stata sorprendente. Non mi aspettavo che mi chiedesse "mamma quando andiamo ad inglese?" con tanto entusiasmo. Siamo molti soddisfatti! i libri sono molto carini ed è un piacere leggerli.
Commento di Azzurra Pontesilli, genitore di Azzurra è Chiara (5 e 7 anni anni)
Liliana è super paziente, dolce e professionale.
Commento di Frida Favro, genitore di Frida (6 anni)
Magic teacher Giorgia è l’insegnante che ogni bambino sogna! Trasmette entusiasmo ed amore per ciò che insegna!!!! Davvero super raccomandata!!
Commento di Ludovica Castigli, genitore di LUDOVICA CASTIGLI (5 anni)
Adele è un insegnante attenta, competente e sa coinvolgere i bimbi in ogni lezione!Ludovica nn vedeva l ora che arrivasse il mercoledì per la lezione di inglese,è sempre stata interessata e vogliosa di conoscere nuovi contenuti!Siamo molto contenti di questo percorso appena concluso!Grazie di cuore per tutto Adele e ancora complimenti per il tuo operato!
Commento di Lavinia Carlino, genitore di Lavinia Carlino (4 anni)
La Teacher è molto professionale, preparata ed empatica. La mia bimba la adora. Sono molto soddisfatta
Commento di Luca Petricca, genitore di Mattia Petricca (8 anni)
La magic teacher Anastasia è dolcissima e sempre gentile con noi bambini. Questo è il mio quarto anno con lei. Ci insegna tante cose e ci divertiamo a recitare le storie. Ogni settimana non vedo l'ora di vederla e passare un'ora con lei!!!
Commento di Barbara, genitore di Riccardo e Nicola (6 e 4 anni)
Trovo che il metodo di insegnamento "Hocus e Lotus" sia a misura di bambino. Imparano divertendosi, ma soprattutto imparano "vivendo" realmente la storia o l'avventura che ascoltano e/o guardano. Non è solo imparare una lingua nuova ma è farla propria così da averne maggior padronanza rispetto ad un semplice "studio a memoria".
Commento di ludovica Corrente, genitore di Ludovica (7 anni)
Magic teacher Lucia Sparagna sempre al 100%. Affidabile, allegra, seria, mai severa. Con Lucia, si gioca, si canta, si balla e s'impara l'inglese divertendosi insieme a Hocus&Lotus e a tutti gli amici del parco. Le storie dei Dinocroc lavorano sulle emozioni, la mia terza figlia di 8 anni ha iniziato da poco. La sorella è stata allieva di Lucia per quattro anni e la più piccola desiderava tantissimo fare il corso, bloccati da un periodo ahimè, non troppo bello (Covid)…
Commento di Giacomo Zambon, genitore di Giacomo Zambon (6 e mezzo anni)
La maestra Elisabetta ha accompagnato nostro figlio Giacomo in questo anno scolastico con entusiasmo e allegria. Attenta e disponibile per ogni richiesta! Giacomo era sempre felice di andare a fare lezione con i dinosauri!
Commento di diana casazza, genitore di diana (7 anni e mezzo anni)
molto brava
Commento di Mattao Magenes, genitore di
caobarba
Commento di Benedetta Arici, genitore di Benedetta
Sara Fontana e' una professionista molto empatica e molto amata da mia figlia. Sin da subito e' stata molto disponibile ed ha creato un ottimo rapporto sia con i bambini che con le famiglie.
Commento di MariaAntonietta Turano, genitore di Maria Antonietta (3 anni)
Patricia è una Magic Teacher davvero magica: dolce e affettuosa, ha saputo conquistare il cuore della nostra bimba per la quale la lezione di inglese è diventata l'appuntamento più divertente ed atteso della settimana!!! Antonietta ama cantare le canzoncine in inglese, ha imparato parecchie paroline e le utilizza nel contesto e modo appropriato...... Grazie di tutto Patricia, ci rivediamo a settembre!!!!!!