Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di marisol timpanaro, genitore di Marisol (8anni anni)
Il video non mi da i punti
Commento di Mia Greco, genitore di Mia &Isabel (8-6 anni)
La maestra Elisabetta è arrivata come un dono al Galeone Volante. È una forza della natura , con i bambini meravigliosa …Grazie Maestra Elisabetta. Mia &Isabel
Commento di Arianna Cardia, genitore di Arianna (10 anni)
L'insegnante Chiara è stata sempre disponibile e affidabile durante tutto il percorso educativo didattico. È stata davvero un' esperienza costruttiva.
Commento di Ludovica Michielan, genitore di Ludovica (8 anni)
La teacher Maya è stata molto brava e disponibile con mia figlia!all'inizio era titubante e un po' intimorita ma poi ha saputo instaurare con lei un ottimo rapporto di fiducia ed è maturata tanto dimostrando di apprezzare le lezioni e il metodo proposto. Siamo rimasti molto soddisfatti e felici che abbia intrapreso questo percorso e che il suo interesse verso la lingua inglese sia cresciuto sempre più!grazie a teacher Maya che ha saputo con pazienza e dolcezza guidarla e sostenerla…
Commento di Giuseppe Rega, genitore di Giuseppe e Gaia (4 anni- 6 anni anni)
Genitore di GIUSEPPE REGA (6 anni) GAIA REGA(4anni) la mia Magic Teacher, Karina Pavlyuk, lei segue i miei figli dall'età di 4 anni tutto è iniziato per gioco che dire WONDERFUL è un'insegnante dolce, competente e, ha una grande capacità nel comunicare e nel coinvolgere i suoi studenti. Le sue lezioni sono sempre dinamiche e ben organizzate. E' un'ottima esperienza per imparare la lingua inglese. Programma ben strutturato, lezioni coinvolgenti e mai noiose, grazie anche all’uso di materiali multimediali e…
Commento di ADELE ESPOSITO, genitore di Adele (9 anni)
Cara Magic Teacher, Sei molto brava, divertente e simpatica. Spero che impareremo e ci divertiremo molto con te. Spero che questa cosa andrà avanti molto, perché mi ha fatto fare un tuffo nel passato. Già che quando ero all’asilo lo facevamo e ho molti CD, libri e libri DinoRoutine. Mi ha fatto molto piacere conoscerti. Ciao ❤️ Ps: buona guarigione
Commento di Vittoria Bon, genitore di Vittoria Bon (4 anni)
Preparata, empatica, bravissima con i bambini, una magic Teacher meravigliosa!
Commento di Ivanna Kulakovska, genitore di Ivanna (10 e mezzo anni)
The teacher is so funny and she is a Magic teacher. She makes fun activities for us❤️❤️
Commento di Valerio Parolino, genitore di valerio (4 anni anni)
cara maestra luisa, sono tornato su dino club, sei la mia maestra preferita, sei molto brava e io voglio imparare l'inglese
Commento di Lina Traballesi, genitore di Lina (8 anni)
Mi piace
Commento di Tommaso Gussago, genitore di Tommaso (2 anni)
Sono molto contenta del corso d'inglese hocus&lotus, mio figlio Tommaso, nonostante i 2 anni ha imparato moltissime parole e canzoncine. La maestra Marianna è stata super! 😍
Commento di ALICE DAMICO, genitore di Alice (3 anni)
La mia bambina ha iniziato questa bellissima attività a due anni e mezzo durante l'ora di asilo nido. In questi mesi ha imparato tanto, e ogni volta è un emozione sentire l'utilizzo di parole in inglese anche nel quotidiano. La magic teacher ha saputo coinvolgerla e stimolarla. È sempre molto entusiasta delle lezioni. Anche a casa è un piacere leggere insieme le avventure di Hocus. Consiglio caldamente questa bellissima esperienza.
Commento di Iolanda Ruscio Bevivino, genitore di Iolanda (7 anni anni)
My teacher Olga is funny, good, and happy.
Commento di Lorenzo Malavolti, genitore di Lorenzo (4 anni anni)
Una Professionista capace di trasformare ogni lezione in un’esperienza di crescita e divertimento! Fin dalle prime lezioni è riuscita a trasformare l'apprendimento in un'avventura fatta di giochi, canzoni, sorrisi e tanta partecipazione. La sua dolcezza, pazienza e capacità di entrare in sintonia coi bimbi rendono ogni lezione speciale e coinvolgente! Preparata, appassionata e creativa, riesce a trasmettere l’amore e la curiosità per la lingua inglese in modo spontaneo e sereno. La scelta ideale per avvicinare i più piccoli all'inglese con…
Commento di Edoardo.Galvagna, genitore di Edoardo Galvagna (6 anni)
Edoardo è super entusiasta della sua Magic Teacher Marialuisa. Oltre ad essere molto preparata e precisa, sa perfettamente con la sua dolcezza e bravura, come guidare ogni bimbo nel suo percorso di inglese. Edoardo, va volentieri e si diverte molto alle lezioni, canta ai suoi compagnetti di scuola la canzoncina di Hocus&Lotus e noi genitori siamo contenti del suo progresso.
Commento di Giulia Fava, genitore di Giulia (11 anni)
Un entusiasmo coinvolgente nello svolgimento dell’insegnamento in modo divertente e comunque professionale, hanno fatto sì che mia figlia abbia avuto evidenti miglioramenti nella lingua inglese. Un insegnante davvero meravigliosa
Commento di Francesca B.Z., genitore di Titolare Asilo Nido L'Asilo di Mickey
I Dinocrocs hanno lasciato il segno! L'entusiasmo, la curiosità e il divertimento hanno animato i nostri martedì mattina e ognuno dei nostri bambini è rimasto affascinato dalle avventure di Hocus&Lotus. Lezione dopo lezione i bambini apprendevano gesti e vocaboli nuovi, arrivando a fine anno capaci di associare parole, frasi e gesti alle immagini che vedevano nel libro. L'intero percorso è risultato interessante e positivo per i nostri bambini e non vediamo l'ora di cominciare un n uovo anno avventuroso insieme.
Commento di Laura Brunelli, genitore di Viola (4 anni)
Esperienza molto positiva. Corso completo, stimolante e divertente. Si potrebbe proporlo anche a scuola come progetto a partire dai 3 anni.
Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Floriana F., genitore di Ludovica F. (8 anni)
Ludovica ha dimostrato fin da subito curiosità verso la nuova lingua: cerca ovunque termini in Inglese, e ne chiede il significato. A casa utilizza da sola il materiale, e studia per ripetere le storie alla sorellina. ....in genere è una fatica farle fare i compiti, ma ora sta sempre a leggere.....non si ferma più!!!! che le avete fatto!?
Commento di CAMILLA BURIGO, genitore di Camilla Burigo (“8 anni)
Ciao Giada, perdonami per il ritardo ma tra una cosa e l’altra riesco a scriverti adesso. Per quanto riguarda Camilla la riconosco in tutto quello che hai scritto, purtroppo lei è una bambina molto insicura (anche quando sa le cose, figuriamoci se deve “buttarsi” con una nuova lingua!). Detto ció ci stiamo lavorando, purtroppo a casa tra un impegno e l’altro non riusciamo a leggere la storia tutti i giorni… ma ti assicuro che quando troviamo il tempo lo facciamo…
Commento di alessandra robles, genitore di Alessandra (10 anni)
Anche quest' anno siamo giunti al termine di questo percorso . Che dire? Sarei ripetitiva... Ti ringraziamo e non sarà mai abbastanza perché Alessandra ama l inglese e a quest' età non è scontato.. la sento poco parlare in inglese ma so che lo capisce e lo sa parlare discretamente questo grazie a te, spero aspiri sempre più in alto... È un orgoglio per noi e anche per te (spero).. Grazie... e naturalmente ci vedremo l anno prossimo ... Il…
Commento di Lorenzo Adamo, genitore di Lorenzo (2 anni)
Dal primo incontro con le magic teachers Elisa e Giulia, Lorenzo è rimasto affascinato. Ogni lezione è rapito dalla loro interpretazione. A casa durante la dino routine lo vedo molto attento e ripete molte parole. Hocus e Lotus sono diventati indispensabili ogni giorno, prima di andare a nanna o anche durante la giornata. Non immaginavo che così piccolo potesse apprendere tutte queste parole in una nuova lingua.
Commento di edoardo corvaglia, genitore di Edoardo Corvaglia (6 anni)
La magic teacher Rosella è simpatica e dolce 😊
Commento di Giulio Buratti, genitore di Giulio (5 anni)
She Is a good magic teacher
Commento di Frida Favro, genitore di Frida (6 anni)
Magic teacher Giorgia è l’insegnante che ogni bambino sogna! Trasmette entusiasmo ed amore per ciò che insegna!!!! Davvero super raccomandata!!
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di GIACOMO GAY, genitore di Giacomo Gay (11 anni)
Il corso tenuto dalla magic teacher Arianna è stato molto gradito da Giacomo e i vantaggi nel parlato inglese sono consistenti. Come sempre la teacher Arianna sa coinvolgere i bambini in modo molto divertente ed efficace.
Commento di Francesca Stangherlin, genitore di Rebecca Dalla Riva (7 anni)
Ringraziamo Arianna per aver coinvolto e accolto con entusiasmo e professionalità le nostre bambine. Abbiamo notato fin da subito da parte delle bimbe interesse, curiosità e divertimento. Nel tempo poi è iniziata la sensibilizzazione alla lingua, in genere, in quanto le bimbe hanno cominciato a riconoscere via via suoni, espressioni e parole. Buon proseguimento!
Commento di eric tchekhovski, genitore di Eric (5 anni)
Buongiorno l'esperienza per il mio bambino è stata sorprendente. Non mi aspettavo che mi chiedesse "mamma quando andiamo ad inglese?" con tanto entusiasmo. Siamo molti soddisfatti! i libri sono molto carini ed è un piacere leggerli.
Commento di Marta Romanini, genitore di Marta (9 anni)
My teacher Safà is very good and I LOVE her
Commento di Salvatore D'Amico, genitore di Salvatore D'Amico (6 anni)
Teacher Dani è molto brava a farci conoscere Hocus e Lotus. Durante le lezioni fa fare tante cose divertenti e non mi annioio. Sono bellissime le storie e sono contento di aver partecipato.
Commento di Alessia, genitore di Nina e Alessandro (4 e 6 anni)
Questo è il secondo anno che partecipo insieme ai miei bimbi di 4 e 6 anni, al playgroup di Hocus&Lotus. I bimbi partecipano sempre volentieri alle lezioni, perché l'apprendimento della lingua avviene attraverso il gioco. Inoltre la possibilità di ripetere la stessa storia con format diversi permette di comprendere meglio il significato delle parole. L'efficacia del metodo la riscontro nella vita quotidiana, quando sento i miei figli cantare le canzoncine o piuttosto quando mi rispondono con le frasi dei personaggi.…
Commento di Francesca Solinas, genitore di Solinas FRancesca (6 anni)
Simonetta è un insieme di competenza ed empatia Grazie mille
Commento di Sonia Maria Croitoru, genitore di Sonia Maria Croitoru (6 anni)
Come primo anno con Magic Teacher Anna abbiamo vissuto un'esperienza molto piacevole e nello stesso tempo davvero utile. Praticamente ci è stata confermata la validità del metodo d'insegnamento proposto: mia figlia si è divertita imparando, o ha imparato senza nessun sforzo, divertendosi. Posso dire che Teacher Anna applica il metodo con grande professionalità, a questo aggiungendo anche il suo immenso amore per i bambini. Siamo contentissimi per come si è svolto quest' anno di lingua inglese e ci consideriamo fortunati…