Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Andrea Menichini, genitore di Tommaso e Andrea (7 e 7 anni)
La magic teacher Cristina è meravigliosa, bravissima e dolcissima. Sempre disponibile e attenta con i bambini. I miei figli grazie a lei frequentano molto volentieri le lezioni di inglese. Bravissima veramente.
Commento di samuele chirico, genitore di SAMUELE (6 anni)
Che dire... Silvia è speciale! Sono ormai tre anni che mio figlio è entrato nel fantastico mondo di Hocus&Lotus, e posso dire con grande soddisfazione che questa esperienza si è rivelata davvero preziosa. In questi anni ha acquisito tantissimi concetti in modo naturale e divertente. Quando viaggiamo all’estero, riesce a capire ciò che gli viene detto e, cosa ancora più sorprendente, riesce anche a rispondere con sicurezza. Questo per noi è un segno tangibile dell’efficacia dell’insegnamento ricevuto. Ora che ha…
Commento di Vera Frassetti, genitore di Vera (7 anni)
Entusiasti del percorso iniziato con la Magic teacher Sonia che è attenta, paziente e soprattutto è in grado di far amare la lingua ai bambini! Corso ideale per iniziare un percorso di bilinguismo! Consigliatissimo!
Commento di Cristian Basso, genitore di Cristian e Nikita (7 e 8 anni)
Primo anno di corso per i miei bambini e non avrei mai creduto nel risultato ottenuto, specialmente per Cristian che è meno portato verso la lingua straniera rispetto alla sorella, ma la nostra magic teacher Sonia è un uragano di energia e positività che ha trasmetto la passione anche a lui. Grazie infinite e a prossimo anno!
Commento di Alessandro Cecconi, genitore di Alessandro (3 anni)
Buonasera, abbiamo guardato il primo episodio (Yellow) ma non riusciamo a selezionare gli altri episodi (né a vederli, quindi). Inoltre non troviamo le canzoni, giochi ecc da poter fare... è possibile avere delle istruzioni a riguardo?
Commento di Lorenzo Malavolti, genitore di Lorenzo (4 anni anni)
Una Professionista capace di trasformare ogni lezione in un’esperienza di crescita e divertimento! Fin dalle prime lezioni è riuscita a trasformare l'apprendimento in un'avventura fatta di giochi, canzoni, sorrisi e tanta partecipazione. La sua dolcezza, pazienza e capacità di entrare in sintonia coi bimbi rendono ogni lezione speciale e coinvolgente! Preparata, appassionata e creativa, riesce a trasmettere l’amore e la curiosità per la lingua inglese in modo spontaneo e sereno. La scelta ideale per avvicinare i più piccoli all'inglese con…
Commento di Arianna Cardia, genitore di Arianna (10 anni)
L'insegnante Chiara è stata sempre disponibile e affidabile durante tutto il percorso educativo didattico. È stata davvero un' esperienza costruttiva.
Commento di Aurora Neri da Riva, genitore di Aurora Neri Da Riva (4 anni)
La nostra insegnante è stata molto empatica e comprensiva nell’accogliere mia figlia dopo una esperienza negativa con un’altra scuola di inglese ed aveva già manifestato il suo rifiuto per la lingua … ora mi chiede di ascoltare film e canzoni in inglese e da qualche mese anche le stories di Hocus&Lotus cantandole e narrandole… che dire ?! Sono davvero orgogliosa di come sia riuscita grazie al supporto della nostra Magic Teacher Maria a superare questo “scoglio” e a continuare a…
Commento di Gabriele Rota, genitore di Gabriele e Margherita (9 e 5 anni)
la nostra maestra Alice è molto brava a recitare in english! da Gabriele. mi piace l'inglese e giocare con gli altri bimbi! da margherita.
Commento di Carlotta Mannu, genitore di Carlotta (3 anni)
Teacher Giulia é veramente Magic! Questo corso é stata una bellissima esperienza per mia figlia, ha imparato tanto lei e tanto anche noi! Giulia ha saputo catturare l’attenzione e rinnovare ad ogni lezione l’interesse, thank you magic teacher!
Commento di Alessia, genitore di Nina e Alessandro (4 e 6 anni)
Questo è il secondo anno che partecipo insieme ai miei bimbi di 4 e 6 anni, al playgroup di Hocus&Lotus. I bimbi partecipano sempre volentieri alle lezioni, perché l'apprendimento della lingua avviene attraverso il gioco. Inoltre la possibilità di ripetere la stessa storia con format diversi permette di comprendere meglio il significato delle parole. L'efficacia del metodo la riscontro nella vita quotidiana, quando sento i miei figli cantare le canzoncine o piuttosto quando mi rispondono con le frasi dei personaggi.…
Commento di Arianna Dall’Olio Language Services – Corsi di inglese per bambini Hocus&Lotus – Mirandola, Provincia di Modena – Incontri di Luce, genitore di
[…] Per informazioni e prenotare il corso, puoi contattare Arianna Dall'Olio al Telefono: 3496037992 o visitare il suo sito web Sito web: hocus-lotus.edu."> […]
Commento di Barbara, genitore di Riccardo e Nicola (6 e 4 anni)
Trovo che il metodo di insegnamento "Hocus e Lotus" sia a misura di bambino. Imparano divertendosi, ma soprattutto imparano "vivendo" realmente la storia o l'avventura che ascoltano e/o guardano. Non è solo imparare una lingua nuova ma è farla propria così da averne maggior padronanza rispetto ad un semplice "studio a memoria".
Commento di Aron De Palma, genitore di De Palma Aron (4 anni)
Il corso è stata una bellissima occasione per vivere la lingua con l'insegnante e gli altri bambini, l'inglese non è più una lingua "straniera" ma diventa parte integrante della giornata e della quotidianità. Grazie alla nostra magic teacher che ha reso tutto magico e a misura di bambino con empatia e gioia e competenza
Commento di Emanuele Barba, genitore di Emanuele (6 anni)
La Magic Teacher Marianna,anche quest' anno ha saputo coinvolgere con pazienza e professionalità Emanuele,mantenendo viva la voglia di scoprire sempre di più questa nuova lingua, utilizzando un modo giocoso ma che permette ai bambini di imparare e apprendere più velocemente. Grazie
Commento di Veronica De Santis, genitore di Veronica (8 anni)
Ho avuto la fortuna di conoscere la teacher Michela e posso dire senza dubbio che è fantastica. Michela ha una pazienza infinita, ed è molto dolce, si vede che ama il suo lavoro e tiene davvero ai suoi piccoli allievi. Se cercate un insegnante professionale e dolce al 100% teacher Michela è la scelta giusta. Il suo corso hocus e Lotus è stupendo ed è molto utile per il futuro dei nostri bambini. Consigliatissimo.
Commento di Languages for Young Minds - corsi inglese bambini - Hocus&Lotus - magic teacher - Alpignano - Torino - Alpignano, Città Metropolitana di Torino - Formazione, genitore di
[…] Telefono: 3336241802Sito web: hocus-lotus.edu […]
Commento di Benedetta Ruta, genitore di Benedetta (3 anni)
La dedizione, la dolcezza, la professionalità della magic teacher Elisa sono state davvero un punto di partenza fondamentale per introdurre la nostra piccola Benedetta nel magico mondo di hocus&Lotus.
Commento di Floriana F., genitore di Ludovica F. (8 anni)
Ludovica ha dimostrato fin da subito curiosità verso la nuova lingua: cerca ovunque termini in Inglese, e ne chiede il significato. A casa utilizza da sola il materiale, e studia per ripetere le storie alla sorellina. ....in genere è una fatica farle fare i compiti, ma ora sta sempre a leggere.....non si ferma più!!!! che le avete fatto!?
Commento di Laura Brunelli, genitore di Isabel (7 anni)
Pienamente soddisfatto, con Hocus&Lotus i bambini entrano in un mondo che li avvicina naturalmente ad una nuova lingua, sentendosi parte di un gruppo che li trascina verso l'obiettivo!
Commento di Lavinia Carlino, genitore di Lavinia Carlino (4 anni)
La Teacher è molto professionale, preparata ed empatica. La mia bimba la adora. Sono molto soddisfatta
Commento di Giulia De Zorzi, genitore di giulia de zorzi (9 anni anni)
ciao teacher sono giulia sei brava a spiegare e gentile ciao raffaella
Commento di Desiree Manfroi, genitore di Desiree e Mary (9 e 4 anni)
Claudia é una super Magic teacher sia per i piccoli sia per i grandi Mette in primis il benessere dei suoi studenti ed ha l’abilità di farsi voler bene ed essere rispettata tanto che i nostri figli si affidano a lei e giocando senza saperlo apprendono ed immagazzinano per il futuro
Commento di ALICE DAMICO, genitore di Alice (3 anni)
La mia bambina ha iniziato questa bellissima attività a due anni e mezzo durante l'ora di asilo nido. In questi mesi ha imparato tanto, e ogni volta è un emozione sentire l'utilizzo di parole in inglese anche nel quotidiano. La magic teacher ha saputo coinvolgerla e stimolarla. È sempre molto entusiasta delle lezioni. Anche a casa è un piacere leggere insieme le avventure di Hocus. Consiglio caldamente questa bellissima esperienza.
Commento di Salvatore D'Amico, genitore di Salvatore D'Amico (6 anni)
Teacher Dani è molto brava a farci conoscere Hocus e Lotus. Durante le lezioni fa fare tante cose divertenti e non mi annioio. Sono bellissime le storie e sono contento di aver partecipato.
Commento di CAMILLA BURIGO, genitore di Camilla Burigo (“8 anni)
Ciao Giada, perdonami per il ritardo ma tra una cosa e l’altra riesco a scriverti adesso. Per quanto riguarda Camilla la riconosco in tutto quello che hai scritto, purtroppo lei è una bambina molto insicura (anche quando sa le cose, figuriamoci se deve “buttarsi” con una nuova lingua!). Detto ció ci stiamo lavorando, purtroppo a casa tra un impegno e l’altro non riusciamo a leggere la storia tutti i giorni… ma ti assicuro che quando troviamo il tempo lo facciamo…
Commento di mamma di Elisa, genitore di Elisa (3 anni)
Ho sempre cercato di far ascoltare a Elisa qualche canzoncina, con scarsi risultati. Ma da quando abbiamo incontrato la maestra Elisa ed Hocus, ogni musica inglese è motivo di gioia e ballo. Sono contentissima. Non vediamo l'ora di ricominciare!!!
Commento di Arianna, genitore di LEONARDO CARETTO (6 anni)
Leonardo è contentissimo e durante la settimana chiedeva spesso se era il giorno di inglese. A casa ha iniziato a chiedere alcune cose in inglese come "water please", "Hello". La lettura dei libricini gli piace e la richiede spesso e più volte al giorno. E' stata un'esperienza positiva! Senza alcun dubbio da rifare.
Commento di Valerio Parolino, genitore di valerio (4 anni anni)
cara maestra luisa, sono tornato su dino club, sei la mia maestra preferita, sei molto brava e io voglio imparare l'inglese
Commento di Lorenzo Adamo, genitore di Lorenzo (2 anni)
Dal primo incontro con le magic teachers Elisa e Giulia, Lorenzo è rimasto affascinato. Ogni lezione è rapito dalla loro interpretazione. A casa durante la dino routine lo vedo molto attento e ripete molte parole. Hocus e Lotus sono diventati indispensabili ogni giorno, prima di andare a nanna o anche durante la giornata. Non immaginavo che così piccolo potesse apprendere tutte queste parole in una nuova lingua.
Commento di Giuseppe Rega, genitore di Giuseppe e Gaia (4 anni- 6 anni anni)
Genitore di GIUSEPPE REGA (6 anni) GAIA REGA(4anni) la mia Magic Teacher, Karina Pavlyuk, lei segue i miei figli dall'età di 4 anni tutto è iniziato per gioco che dire WONDERFUL è un'insegnante dolce, competente e, ha una grande capacità nel comunicare e nel coinvolgere i suoi studenti. Le sue lezioni sono sempre dinamiche e ben organizzate. E' un'ottima esperienza per imparare la lingua inglese. Programma ben strutturato, lezioni coinvolgenti e mai noiose, grazie anche all’uso di materiali multimediali e…
Commento di Giulia Fava, genitore di Giulia (11 anni)
Un entusiasmo coinvolgente nello svolgimento dell’insegnamento in modo divertente e comunque professionale, hanno fatto sì che mia figlia abbia avuto evidenti miglioramenti nella lingua inglese. Un insegnante davvero meravigliosa
Commento di Corsi Inglese Bambini Bergamo Hocus&Lotus - corsi inglese Casnigo - Magic Teacher Ambra Fratus - Casnigo, Provincia di Bergamo Tavolo dei CEO, genitore di
[…] Per informazioni ulteriori o per iscriversi, è possibile visitare il sito web della scuola: hocus-lotus.edu. […]
Commento di SEBASTIANO BIROLINI, genitore di Sebastiano (6 anni)
Francesca è stata una preziosa guida per i primi passi del nostro Sebastiano nel mondo della lingua inglese. La ringraziamo molto per la sua pazienza e la sua dolcezza😍
Commento di Domenico Carta, genitore di Domenico e Ludovica Carta (3 e 4 anni)
La maestra Desy ci è piaciuta molto per il fatto che è una maestra attenta alle esigenze dei bambini e che asseconda le loro volontà rimanendo nel contesto dell’insegnamento e del gioco.
Commento di Marta Romanini, genitore di Marta (9 anni)
My teacher Safà is very good and I LOVE her
Commento di Alessia Parise, genitore di Alessia (13 anni)
The new story it's fantastic !!!!!
Commento di Riccardo Di Roma, genitore di Riccardo (4 anni)
Chiara è una Teacher competente e capace di farsi adorare dai suoi piccoli studenti. Da quando segue il corso, Ricky vuole solo vedere cartoni in inglese. Lui (e noi!) siamo felicissimi del percorso fatto finora ❤
Commento di Michela, genitore di Margherita (3 anni)
È Emozionante sentirla cantare le prime "frasi" e non solo più parole. Proprio come quando da piccolina ha iniziato a fare le prime frasi di due parole in italiano. Stessa emozione❤.